Friday, February 5, 2021

DEA BARBARA

 



Come voi già lo sapete, io guardo molti film su raiplay, quindi oggi voglio parlarvi dello film Santa Barbara. La storia occorre nello siglo IV prima dei cattolicismo, barbara è una pagana asii come lo soldato che la ama, i due rinegano la legge di Roma, barbara perché crede che solo per non bruciare il incenso c’è nulla di male e il soldato non vuole mattare non È un assassino. Io creo che so poiché Barbara es una Santa, no es solo per morire per la fede en Gesù ma anche per difendere la verità, non sommettersi a legge inusti, non obbedire su padre e anche sempre studiava e cercava la verità.

La Barbara diventa cristiana a causa della guarigione dello soldato che la amava a causa de avere chiesto al Dio cristiano.

Io credo che questa classe de cristianismo es difficile da trovare adesso. Oggi sono persone dei paganesimo che sono così perché la persecuzione ha inverso.

Io credo che Barbara ha merito il titolo de Dea, come voi potete vedere in mio libro de ecumenismo, Santa o Dea son lo stesso per me, una persona che ha vissuto su il sentiero della santità.

Preghiera speciale alla Dea Barbara

Dea Barbara, tu che sempre hai vissuto per la giustizia

Prendi cura de queste persone

Che abitano i mundi adesso

Fai che essi vogliono soltanto la verità

Negare la bugia

Lottare per loro fede

Fermi queste ridicole dispute religiose

Perché la verità

Es che il divino

Deve nascere e crescere

Nello cuore delle persone

 Io so che stai ascoltando a me

E Io mi fido de te Barbara

perché mi sei come sorella

amica e non mai lasciarmi solo

Così Sia

 

Ricordo che la bibbia di questo tempo aveva più de 200 libri…. I apocrifi non erano ancora  bruciati….

 guardare santa barbara su raiplay

Textos Meus do Tempo de Escola

  Olá todos vós hei recentemente encontrado uns textos meus do tempo de escola (ensino médio) bem como os vários bilhetinhos e cartinhas das...