Come voi già lo sapete, io guardo molti film su raiplay, quindi oggi voglio parlarvi dello film Santa Barbara. La storia occorre nello siglo IV prima dei cattolicismo, barbara è una pagana asii come lo soldato che la ama, i due rinegano la legge di Roma, barbara perché crede che solo per non bruciare il incenso c’è nulla di male e il soldato non vuole mattare non È un assassino. Io creo che so poiché Barbara es una Santa, no es solo per morire per la fede en Gesù ma anche per difendere la verità, non sommettersi a legge inusti, non obbedire su padre e anche sempre studiava e cercava la verità.
La Barbara diventa cristiana a causa della guarigione dello soldato che la amava a causa de avere chiesto al Dio cristiano.
Io credo che questa classe de cristianismo es difficile da trovare adesso. Oggi sono persone dei paganesimo che sono così perché la persecuzione ha inverso.
Io credo che Barbara ha merito il titolo de Dea, come voi potete vedere in mio libro de ecumenismo, Santa o Dea son lo stesso per me, una persona che ha vissuto su il sentiero della santità.
Preghiera speciale alla Dea Barbara
Dea Barbara, tu che sempre hai vissuto per la giustizia
Prendi cura de queste persone
Che abitano i mundi adesso
Fai che essi vogliono soltanto la verità
Negare la bugia
Lottare per loro fede
Fermi queste ridicole dispute religiose
Perché la verità
Es che il divino
Deve nascere e crescere
Nello cuore delle persone
Io so che stai ascoltando a me
E Io mi fido de te Barbara
perché mi sei come sorella
amica e non mai lasciarmi solo
Così Sia
Ricordo che la bibbia di questo tempo aveva più de 200 libri…. I apocrifi non erano ancora bruciati….