Sunday, December 27, 2020

FRANCESCO E CHIARA DI ASSIDI

 

Francesco fu un uomo di fede figlio di un padre che aveva molto soldi, pero viveva il tempo delle crociate e era un cavalieri per fortuna quando ha visto il popolo malato fu cambiato e ha lasciato le crociate, Chiara era la sorella di su migliori amico, Ella ha tradotto il vangelo senza autorizzazione, la chiesa non permetteva questo atto, quindi lo ha regalato a Francesco che ha deciso vivere la letteralità del vangelo come Gesù voleva , mentre Chiara fu ad un convento , fra poco fu creata la ordine dei francescani, Francesco fu finché il sultano per fermare la guerra essendo chiamato l’arauto di Dio, e ha anche parlato con un lupo che dopo ha diventato su guardione, il lupo era anche figlio di Dio come Francesco, alla fine di su vita Francesco vive le stesse dolore di Gesù. Chiara vive un poco più de elle.

Voi potete vedere le storie di questi santi cattoliche e dello spiritismo gratis e legalmente su raiplay, ha il cartone animato e la miniserie.

Pero io creo che Chiara es più di Santa, è una Dea. Tal quale Francesco. Sono tuti i due celibatari.


francesco film animazione

francesco miniserie 

chiara e francesco 

A Natureza da Força (Special Day Texto 2)

  A Força está em ser Aquilo que és   O que é a Força? O que é a Verdade? Questionamentos e mais questionamentos Busca-se resposta...