Thursday, August 19, 2021

COLLEZIONE DI PREGHIERE À CHIARA DI ASSIDI

 

COLLEZIONE DI PREGHIERE À CHIARA DI ASSIDI

(WILLIAM MENEZES FREITAS)

  

amazon italia

Disponible anche in gli altri amazon 

amazon españa 

amazon francia

amazon alemanha 

amazon brasil

amazon mexico 

amazon canada

E tutti gli altri amazon marketplaces...

 

 Chiara di Assidi è un esempio di vita, una buona persona che ha illuminato il Mondo con su bontà, amistà, amore e più di tutto la Verità.
A me mi piace molto la sua storia, è molto bella, così bella che arriva al mio cuore.
Così ho deciso di fare queste preghiere per Lei.
Para ringraziare à Chiara per tutto che mi ha fatto in la vita e per tutti i momenti che Lei era lì al mio fianco senza che io sapessi.
E oggi fu il giorno che ho deciso di fare.
Spero che vi piaccia, pero io spero in realtà è che piaccia a Lei , a Chiara.

Ci sono 11 preghiere nello libro.

In sullo autore io parlo un po´di me e mi obiettivo e la mia ragione per scrivere questi tipo de libri sulla teosofia e spiritualità.

 

Estratto:

 

PREGHIERE 2

 

 Tu sempre stai al mio fianco

Ascoltando ogni parola che esci

Dalla mia bocca

Ogni pensiero nella mia mente

Mi visiti nei miei sogni

E sono riuscito a vivere dei momenti felice

Quando stai accanto a me

Io posso sentire la tua presenza

Il tuo amore

La tua fiducia

A volte i momenti di tristezza

Diventano gioiosi perché stai al mio fianco

A camminare questa strada della vita

Accanto a me

La tua presenza mi rendi forte

Mi rendi felice

Gioioso di sapere che ti importi per me

E io mi importo per te!

Così sia.

 

Video dallo Libro Digitale


 

guarda questo video su youtube

 

Atenzione

Questo libro non farà più parte del contest, però il altro sí fará, tu puoi vedere sullo link


puoi vedere qua il mio libro per amazon storyteller italia (Lettere D'amore Vero)

Textos Meus do Tempo de Escola

  Olá todos vós hei recentemente encontrado uns textos meus do tempo de escola (ensino médio) bem como os vários bilhetinhos e cartinhas das...