Thursday, May 6, 2021

LETTERE D’AMORE VERO

 

LETTERE D’AMORE VERO
 (WILLIAM MENEZES FREITAS)

storyteller2021

vedi il libro su amazon italia

Ho fatto questo libro per partecipare al Premio Letterario Amazon Storyteller 2021 per libri in italiano.
Dopo aver ricevuto la mail da amazon mi ho demandato cosa piacerebbe a gli italiani.
Quindi ho deciso di fare lettere d’amore vero, una collezione di 16 lettere per la ragazza di cui mi ho innamorato, ogni lettere che ho scritto fu pensando en lei, pero voglio dirti una cosa:
Questa ragazza di cui parlo nelle lettere sta ancora nei miei sogni però non l’ho trovata su mondo reale.
Però lei parla con me nei sogni miei e me rendi felice.
Così ti lascio leggere le lettere per scoprire cosa penso dall’amore e forse potrai inspirarti a fare le tuoi propri lettere alla tua ragazza amata.

Sono William Menezes Freitas  un scrittore indipendente nato a brasile che già ha scritto libri su fantasia, preghiere e la spiritualità in generale.
Puoi trovare la mia autobiografia completa in inglese qui nello blog : Bisogna soltanto cercare il post “About me” senza virgolette sulla scatola di busca. 

Questo è un video che ho fatto su il libro:


 

Estratto:

 Lettera 2

 

Ti ho trovato nascosta tra i fiumi;

Acque dolce che mi piacciono di più;

Cosa sarebbe stato dall’fiume;

Senza la tua bellezza;

Gli animali si rendono conto;

Che tu sei la principessa dall’universo;

Ho mai trovato una ragazza così gentile e bella;

Il lupo viene da te;

Il cane , il gatto e tutti gli animali;

Rendono grazie a te;

I alberi hanno più foglie per te;

Ma quanto pare ti ho trovato;

E come per magia;

Sono innamorato da te;

Ho voglia di restare sempre al tuo fianco;

Sei la unica femme per me;

Non ho bisogno più di niente;

Si sto con te;

 Io ti amo;

Però tu mi ami?

Io ti cercherò;

Io troverò il tuo cuore;

La mia anima gemella;

Tu stai con me;

E io sto con te;

Dicas de Sabedoria (Types of Wisdom) Unboxing Paperback

 Em este vídeo venho a mostrar-vos meu livro chamado:  Dicas de Sabedoria (Types of Wisdom) ver no youtube Vós podeis saber mais sobre o mes...