Saturday, December 19, 2020

Collezione di Preghiere alla Dea Sofia

Vivete voi a italia?, O soltanto volete fare preghiere alla Dea Sofia? pero non trovano le parole giuste, poi siete caduti sulle sito web giusto, qua il mio ruolo è svilluppare il divino sulle persone, per questo io scrivo degli libri su fantasia, preghiere e anche su ecumenismo, ho los tradutto per le diverse lingue anche il italiano:

La Dea Sofia è conosciuta come Dea della saggezza o della conoscenza, si trova principalmente in testi gnostici primitivi o esoterici come il vangelo di Pistis Sophia e il Codice di Nag Hammadi, è talvolta associata ad altre importanti figure femminili, in particolare Eva e Maria, ma anche a Iside e Atena, per alcuni il mito della loro discesa nel caos e il ritorno ai regni celesti rappresenta la nostra anima umana , a volte è rappresentata con il suo sacro cuore o nel tempio celeste con il mondo ai suoi piedi, oltre al guerriera o anche a una donna molto bella. È stato a causa della mancanza di un libro di preghiere per questa, e della difficoltà che i suoi fedeli affrontano poiché non ci sono preghiere ortodosse per lei, dato che lo gnosticismo primitivo è scomparso secoli fa, che ho deciso di creare e pubblicare queste preghiere, tutte sono state create da me, con in mente il mio immenso amore per lei e ciò che rappresenta , alla fine ho aggiunto due favole illustrative, anche mie, spero che questa guida renderà il rapporto con la Dea più facile e semplice da capire.


ecco une delle preghiere:

3. RINGRAZIAMENTO ALLA DEA SOFIA

 

Ó Sofia, ti ringrazio

Per la vittoria e la grazia raggiunta da me

Non sono merito mio

Ma il tuo

Perché tutto accade secondo la tua volontà

Mi hai liberato dalle grinfie della fortuna

E tu mi hai dato la forza di andare avanti.

Quindi consacro questa vittoria a ti

Perché so che senza la tua grazia non sono niente..

Tu mi ami

Che sono un semplice umano.

E io ti amo.

Perché tu sei la mia Dea

E la mia benefattrice

Ti darò sempre grazie

E che il tuo nome sia lodato

Fino ai confini dell'universo.

Così sia

link su amazon italia:

infomati di più 

Textos Meus do Tempo de Escola

  Olá todos vós hei recentemente encontrado uns textos meus do tempo de escola (ensino médio) bem como os vários bilhetinhos e cartinhas das...