Friday, October 15, 2021

UNBOXING COLLEZIONE DI PREGHIERE À CHIARA DI ASSIDI

 

 COLLEZIONE DI PREGHIERE À CHIARA DI ASSIDI

UNBOXING PAPERBACK


 

guardare su youtube

 

 Chiara di Assidi è un esempio di vita, una buona persona che ha illuminato il Mondo con su bontà, amistà, amore e più di tutto la Verità.
A me mi piace molto la sua storia, è molto bella, così bella che arriva al mio cuore.
Così ho deciso di fare queste preghiere per Lei.
Para ringraziare à Chiara per tutto che mi ha fatto in la vita e per tutti i momenti che Lei era lì al mio fianco senza che io sapessi.
E oggi fu il giorno che ho deciso di fare.
Spero che vi piaccia, pero io spero in realtà è che piaccia a Lei , a Chiara.

Ci sono 11 preghiere nello libro.

In sullo autore io parlo un po´di me e mi obiettivo e la mia ragione per scrivere questi tipo de libri sulla teosofia e spiritualità.

guarda qua il post su questo libro

guarda qua si voui vedere i film su chiara e francesco 

Textos Meus do Tempo de Escola

  Olá todos vós hei recentemente encontrado uns textos meus do tempo de escola (ensino médio) bem como os vários bilhetinhos e cartinhas das...