Monday, November 15, 2021

CARTAS DE AMOR VERDADEIRO (PORTUGUÊS, ITALIANO, ESPAÑOL, ENGLISH)

 

CARTAS DE AMOR VERDADEIRO

(PORTUGUÊS, ITALIANO, ESPAÑOL, ENGLISH)

 amazon brasil

amazon usa

amazon mexico 

amazon australia

amazon uk 

amazon españa

amazon francia 

amazon italia

amazon canada 

And all other amazon marketplaces around the world

 

Hei decidido de fazer Cartas de Amor Verdadeiro, uma coleção de 16 cartas para a garota de que me hei enamorado, cada carta que hei escrito foi pensando nela.

Assim deixo-te ler as cartas para descobrires o que penso do amor e talvez poderás inspirar-te a fazer as tuas próprias cartas à tua garota amada.

Este livro contém as versões em Português, Espanhol e Inglês do livro “Lettere D’Amore Vero” bem como inclui a versão original em italiano.

Como vós podeis adivinhar eu acredito no amor verdadeiro e que ele é uma das forças mais potentes do universo.

 

Excertos:

 

Carta 4

 

Cambiam as páginas do meu livro roto;

Destruído em um momento;

Que nunca sucedeu;

Vivia dos olhos teus;

Porém agora viverei dos olhos meus;

Porque haveria sido um pecado;

Viver sem ti;

Agora que te hei esposado;

Recordas-me de meus 12 anos;

Quando jogava com meus carros de criança;

Muitas vezes esquecia de cambiar a moeda;

Enfrentarei todos os desafios;

Para passar toda a minha vida junto a ti;

Poderei tornar-me o teu herói;

E tu já és minha heroína;

Haveria sido muito difícil;

Encontrar o regalo perfeito para ti;

Por isso que te escrevo esta carta;

Amo-te e sou orgulhoso de ti;

Eu confio em ti.

 

 

Lettera 6

 

Lotterò per te;

Per togliere il male;

Che sta ancora nella tua vita;

Voglio vederti;

Come la ragazza più felice dall’mondo;

Lascia che io soffra i tuoi male per te;

Lascia che io riceva le tue malattie al posto tuo;

 Lascia che io ti porti nei miei bracci;

Per non ferirti i piedi al camminare sulla terra;

E si sei nello letto di morte, lascia che io muoia al posto tuo;

Si hai delle difficoltà, lascia che io risolva per te;

In summa, lascia che io sia lì;

Per risolvere tutti i tuoi guai;

Io ti amo;

Tu sei il mio angelo;

E io voglio proteggerti a tutti i costi;

Lotterò contro tutti e contro tutto;

Sarò il tuo cavaliere, il tuo avvocato;

Il tuo guardiane, il tuo curatore;

Il tuo medico, il tuo animali;

Io sarò tutto che tu avrai bisogno nella tua vita;

Perché io ti amo davvero;

E l’amore vero vuole soltanto la felicità;

Della persona amata.

 

 

Carta 11

 

Cada vez que pienso en ti;

Te conviertes en el aire que respiro;

Te conviertes en mi fuerza;

Mi luz y aún mi Alma;

Es por ti que sé lo que es el amor;

Cada vez que te veo;

Mi corazón va a las estrellas;

Haces que mi corazón se caliente;

Cada vez que me tomas por la mano;

Siento una energía pura corriendo dentro de mí;

Quiero gritarle al mundo que te amo;

Y yo estaré allí para ti;

Para defenderte de cualquier persona o acusación;

Estoy verdaderamente enamorado de ti;

Lo más importante en mi vida;

Es poder ayudarte a conquistar todos tus deseos;

Otros pueden pensar que soy un loco;

Pero ser loco por ti;

Es ser el niño más feliz del mundo;

Por estar a tu servicio;

Eres mi princesa, mi niña;

Mi amor, mi dueña;

Mi Estrella, mi sol;

Mi Luna;

Y sobre todo;

Tú eres mi felicidad;

Y la verdadera razón por la que existo en la Tierra.

 

 

Letter 1

 

I am your friend;

But you know, I am in love with you;

You are for me my life;

My school, my sky;

I truly miss you;

When you are not with me;

I love you, but I live for you;

You have beautiful eyes;

Your hair is black;

But shines like the moon;

I like you even when you are angry with me;

I want to talk with you;

But I ask your forgiveness if I disturb you;

I lived my life;

Guessing what would had happened;

If you did not escape far away;

It is been years without seeing you;

But my heart will never forget you;

You will stay forever in my memories;

The girl that I have seen grow;

And becomes the girl that I love;

Now you are a woman;

But for me;

You will be forever the beautiful girl;

The girl friend that I am in love with.

 

VIDEO 


 

 vê o vídeo no youtube

Textos Meus do Tempo de Escola

  Olá todos vós hei recentemente encontrado uns textos meus do tempo de escola (ensino médio) bem como os vários bilhetinhos e cartinhas das...